L'Azienda

azienda

La Sial srl, consociata con COMAS srl azienda leader nella distribuzione di profilati in alluminio e accessori, nasce dall’esperienza trentennale della famiglia Crimi nel settore serramenti. Una passione che li portò non solo a fondare questa azienda di produzione tapparelle e di serrande coibentate in alluminio ed in acciaio, ma di creare anche prodotti innovativi nel settore quali cassonetti isolanti ZETA.

Oggi l’azienda, grazie alla sua completezza, è leader nel sud Italia e la sua presenza su scala mondiale è in continua crescita.

LA NOSTRA ESPERIENZA

controllo di qualità

La riconosciuta validità dei prodotti e la competitività commerciale sono il risultato di decenni di lavoro ed esperienza.

La qualità dei materiali impiegati e gli scrupolosi controlli in produzione sono elementi essenziali che contraddistinguono i prodotti di fabbricazione Sial.

Controllo qualità

Nello stabilimento di Alcamo (TP), con l’aiuto di collaboratori altamente specializzati, si realizzano prodotti tecnologicamente perfetti.

La produzione è totalmente automatizzata da macchine d’ultima generazione. Scrupolose ispezioni vengono eseguite dal Controllo Qualità interno e sono effettuate da personale esperto, che verifica l’esattezza delle misure, la qualità, l’elasticità, la resistenza ecc…

Share by: